Saldo IMU 2023
Il 16 dicembre scade il saldo IMU 2023!
Prenota per tempo il ritiro del suo saldo IMU: dovrai pagare il dovuto entro il 16 dicembre 2023!
Se ancora non avessi prenotato per il ritiro del suo modulo F24 ti invitiamo a seguire uno di questi canali:
- Scaricare comodamente il tuo F24:per tempo, usando la sezione il mio caf Online, servizio imu 2023, allegando l'apposita intervista:
1. Accedere al sito internet dal portale mycaf
2. Cliccare su Il Mio Caf Online
3. Cliccare su IMU 2023 (sezione Altri servizi)
4. Compilare l’intervista “saldo IMU 2023” reperibile a questo link
5. Caricare l’intervista compilata
6. In caso di variazioni dei fabbricati (o del loro uso), caricare i documenti richiesti e specificati nell’intervista.
7. Cliccare su “caricamento terminato”
8. Attendere l'email con cui sarete avvisati che il vostro salmo IMU è pronto e scaricabile (N.B. I Comuni hanno tempo fino a metà novembre per pubblicare eventuali variazioni di aliquote IMU 2023. Se il Comune in cui sono presenti le vostre proprietà non ha ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale le aliquote in questione, il vostro saldo IMU comparirà su myCAF solo dopo la pubblicazione dell’aliquota in questione)
- Utilizzare il form di prenotazione indicando in quali giorni della settimana (dal lunedì al venerdì) e in quale fascia oraria (mattina o pomeriggio, escluso venerdì pomeriggio) desideri ti sia assegnato il primo posto libero: ti comunicheremo la data e l’ora del suo appuntamento vai e-mail. Se devi prenotare per più di una persona, potrai indicarlo nel form.
- Chiamare lo 0115712760 per concordare telefonicamente un appuntamento fisico in ufficio e selezionare il tasto 7 dedicato al servizio IMU (rispondiamo in orario continuato dalle 9 alle 17, sconsigliamo di chiamare dalle 9 alle 10 causa sovraccarico delle linee telefoniche)
- Prenotarsi nel giorno e nell’ora a te più comodi usando il nostro portale mycaf, sezione Prenota un appuntamento