Bilancio Sociale 2014 di Acli Torino Service

BilSoc2014 ATS 2

 

Vogliamo essere un Caf Socialmente Responsabile, e vogliamo renderne conto!

 

Abbiamo scelto di essere in dialogo coi diversi soggetti "portatori d'interesse" (stakeholder) della nostra impresa.

Siamo consapevoli che questa scelta non solo arricchisce la nostra esperienza, poiché stimola costantemente i processi d'innovazione e di mantenimento degli elevati standard di qualità dei servizi, ma, allo stesso tempo, ci impone massima trasparenza ed intelligibilità nei confronti dei nostri interlocutori.

È proprio questo dialogo che restituisce pieno significato all'esigenza di rafforzare il "modello di gestione e di direzione" dell'impresa e di individuare ed adottare soluzioni organizzative che garantiscano l'efficienza dei processi di lavoro e dell'impiego delle risorse.
Vogliamo assicurare al nostro pubblico di riferimento ed ai nostri stakeholder prestazioni eccellenti; per poter essere sempre all'altezza di questo compito è necessario chiamare in causa l'intero sistema organizzativo, affinché sia in grado di predisporre ed orientare il nostro saper fare, i nostri operatori e le nostre tecnologie a questo obiettivo di alto profilo.
Attraverso il bilancio sociale vogliamo dunque raccontare il nostro modo di lavorare, come ci organizziamo, come sperimentiamo, come verifichiamo la nostra prassi, per prenderci cura al meglio dei nostri clienti e rispondere alle loro richieste.
Il nostro resoconto vuole presentare i processi e le scelte organizzative sia sul piano tecnico-razionale, sia sul piano del "senso", del significato ultimo, poiché ogni azione, ogni decisione sono pensate e misurate alla luce dei valori che caratterizzano la storia delle Acli.
Riteniamo che il bilancio sociale possa essere un'ulteriore occasione per intensificare ed arricchire il dialogo coi nostri interlocutori, siano essi istituzionali o semplicemente fruitori dei nostri servizi.
Ed è per questo che, attraverso il nostro racconto, più che descrivere il nostro operato presentando risultati numerici, vogliamo dimostrare quanto i nostri valori guidino le nostre scelte organizzative e siano presenti in quello che facciamo, nel come curiamo i contribuenti, nei nostri risultati. 

 

Scarica qui il Bilancio Sociale 2014 di Acli Torino Service.

 

 

Per informazioni e prenotazioni chiama al:

Contact Center

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. 
Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Cookies Policy.